Loading Attendere...
Virtus Sora Calcio a 5
Anche se fanalino di coda in casa della Virtus Sora C5 Fem. regna l’ottimismo
Anche se fanalino di coda in casa della Virtus Sora C5 Fem. regna l’ottimismo
News pubblicata il 04-03-2020
La società ciociara della Virtus Sora C5, che milita in serie D sia maschile e femminile del girone laziale, guarda con ottimismo al futuro. Questo è quanto traspare dalle dichiarazioni rese nel corso della settimana dal presidente Pagliaroli, responsabile della squadra femminile, nonostante una scia negativa di risultati. “Con il cambio della guida tecnica, con mister Attilio Valente le ragazze hanno acquistato fiducia e si è visto in campo con quanto impegno e volontà hanno affrontato gli ultimi incontri. Certamente ci vorrà un po' di tempo per entrare nello schema di gioco voluto dal mister.
Nelle ultime due partite casalinghe le ragazze bianconere hanno dimostrato volontà e grinta fuori dal comune tanto da tenere testa a formazioni nate e costruite per fare il salto di categoria. Le nostre ragazze non l’hanno spuntata alla fine, non sono riuscite a raccogliere un risultato positivo ma grazie all’ottimo lavoro in fase difensiva e del mister, hanno dimostrato di non meritare quell’ultimo posto in classifica
Nel prossimo turno, venerdì 06-03-2020, le ragazze saranno impegnate sul campo del Valmontone, squadra che viaggia con il vento in poppa nei primissimi posti e non nega ambizioni per il salto di categoria.  Senza nessun timore affronteremo questa trasferta per continuare a migliorare il gioco e soprattutto a muovere la classifica per non essere più fanalino di coda. Sarà un altro scontro delicato e dovremo cercare di dare continuità al bel gioco posto in essere negli ultimi incontri. Sappiamo che ci sarà da soffrire, ma non ci tireremo indietro.
I prossimi obiettivi? Difficile pensare ad una rimonta, certamente in primis abbandonate l’ultimo posto e tutto dipenderà anche da un po’ di fortuna perché le potenzialità non mancano.”
 
Addetto stampa ASD Virtus Sora C5 Fem.