Loading Attendere...
Virtus Sora Calcio a 5
Inizia la preparazione per le ragazze del Virtus Sora C5
Inizia la preparazione per le ragazze del Virtus Sora C5
News pubblicata il 08-09-2020
In vita del prossimo campionato di C5 , le guerriere volsche del Virtus Sora Calcio a 5 femminile, si preparano per affrontare una nuova avventura nel campionato provinciale di serie D.
Tutto è pronto, con la squadra allestita da tempo dalla dirigenza bianconera, affidata anche quest’anno al tecnico Attilio Valente che con le pochissime partite disputate la scorsa stagione, non ha avuto modo di dare quell’impronta alla sua squadra.  Ci proverà quest’anno con una compagine allestita dopo aver ricercato elementi validi per ogni zona del campo.
Abbiamo voluto allestire una squadra competitiva, per disputare un campionato tranquillo, anche se con un po’ di fortuna potremmo osare qualcosa di più. -queste le parole del Presidente Rocco Pagliaroli- Sono state tesserate atlete con esperienza per non ripetere gli errori della passata stagione, con tante giocatrici in rosa e poche utilizzate per indisponibilità varie, per malattia ed impegni di lavoro. Quest’anno contiamo anche sulla presenza di diverse giocatrici tesserate lo scorso anno e non utilizzate per la nota questione covid, ma soprattutto contiamo molto sulle capacità indiscusse del mister Attilio Valente per amalgamare e preparare al meglio questa squadra.”
L’appuntamento è questo pomeriggio a Sora presso l’impianto sportivo in via IX febbraio, messo a disposizione dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta a cui và un nostro sentito grazie.
Tante sono le incognite, in primis la questione “coronavirus” per l’inizio ed il prosieguo della stagione. Ora non resta di conoscere le avversarie, nessuna notizia al momento è trapelata, ma una cosa è quasi certa: per questa nuova stagione agonistica le ragazze bianconere non saranno le sole a rappresentare la provincia di Frosinone nel campionato nazionale FIGC/LND serie D.
 
Addetto Stampa
ASD Virtus Sora C5